Pagamenti sicuri


Metodi di pagamento
Mafalda Sas ti permette di acquistare on-line i prodotti presenti sul sito, accettando le principali carte di credito attraverso il circuito Paypal come metodo di pagamento; il bonifico bancario; il contrassegno.

Ricevuta d’acquisto/Fattura
Una volta effettuato il pagamento, riceverai un’e-mail di conferma dell’avvenuto ordine. La ricevuta d’acquisto ti sarà inviata direttamente alla tua casella di posta elettronica o all’interno del pacco. Tutti i prezzi che visualizzi all’interno delle pagine del sito e nel carrello sono comprensivi di imposte. Solo su tua esplicita richiesta, da effettuarsi prima del pagamento, puoi richiedere fattura compilando i campi obbligatori che ti verranno suggeriti.

Sicurezza sul web
Mafalda Sas garantisce uno shopping sicuro, perché utilizza i più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati. Le tue transazioni sono tutelate grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) e all’utilizzo del certificato Verisign/Norton, che garantisce il maggior livello di protezione nel campo dell’e-commerce.

pagamento-paypal-landing

Paypal: PayPal è uno dei più popolari sistemi di micro-pagamento per Internet. Con PayPal, è possibile fare shopping in tutto il mondo, in modo libero e sicuro tramite carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o con una carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra e altri), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
PayPal offre anche una protezione per il cliente in caso di controversia con il rivenditore.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.paypal.com.

bonifico bancario IT

Bonifico Bancario: Se hai scelto di pagare tramite Bonifico Bancario anticipato ecco le informazioni necessarie per l’invio dei fondi a saldo del tuo ordine:
-Arrivato sullo step Pagamento, seleziona Bonifico e clicca su Concludi l’ordine. Riceverai una e-mail con la conferma della creazione dell’ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
-eseguire il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data di acquisto.
-l’invio della merce avviene esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito.
-consigliamo di inviare la ricevuta del bonifico via via mail a info@anticalarderiamafalda.com per accelerare i tempi di evasione dell’ordine.

 

COD

Contrassegno (+ 8,00€): Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 8,00 come contributo al pagamento in contrassegno.
Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere.