Spedizione gratuita


free-shipping-label

La Spedizione è gratuita con ordini di importo pari o maggiore di € 30. La Promozione è valida su qualsiasi prodotto e in tutta Italia. Al raggiungimento della soglia, le spedizioni saranno totalmente gratuite e sempre effettuate con corriere espresso.

La spedizione della merce verrà effettuata entro quattro giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Consegna della merce, normalmente entro due giorni lavorativi successivi alla spedizione.

MODIFICA TEMPI DI CONSEGNA

Mafalda Sas si riserva il diritto in caso di difficoltà organizzative impreviste di variare i tempi di spedizione o consegna dandone comunicazione via e-mail al cliente.

INSERIRE UN INDIRIZZO SICURO PER LA CONSEGNA

I nostri corrieri consegnano durante le normali ore lavorative; per questo motivo vi consigliamo di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri corrieri troveranno qualcuno per effettuare la consegna.

Per località lontane dai centri abitativi consigliamo di segnalarci al momento dell’ordine, anche un recapito telefonico al fine di agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri, o consegnare su appuntamento.

ROTTURE E MANOMISSIONI DEL PACCO

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare oltre al numero dei colli, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura; in tal caso, dovrà rifiutare la merce che verrà sostituita e ritirata da Mafalda Srl a suo carico, oppure accettare il pacco apponendo sulla lettera di vettura la dicitura accettato con riserva. Una volta firmato il documento del corriere, senza riserva di controllo, non si potrà opporre alcuna contestazione e il pacco si considera consegnato correttamente.
Mafalda S.r.l. non è responsabile per ritardi imputabili allo spedizioniere.

TEMPI DI TRANSITO

Il tempo di transito è il tempo che impiega il corriere espresso a recapitare la spedizione dopo che noi gliel’abbiamo affidato. Solitamente questo tempo non supera i due giorni lavorativi.